Tutto inizia per caso, ancora dieci anni fa, quando le figure del wedding planner e del personal shopper erano ancora sconosciute ai più in Italia.
Emiliano ha modo di collaborare con i più rinomati catering della provincia di Brescia, prestando come servizio open bar durante i grandi eventi, ma ben presto si accorge che non è quella la sua vera vocazione.

“…architettura, della moda, del design, dell’arte e di tutto ciò che è bello…”

Dotato di una spiccata capacità di ascolto, di pazienza, di diplomazia, di capacità organizzativa e di buon gusto, Emiliano, da attento osservatore, col tempo si appassiona all’aspetto organizzativo, alla definizione del concept creativo che sta alla base di ogni grande successo.

Amante dell’architettura, della moda, del design, dell’arte e di tutto ciò che è bello, decide di coltivare il suo talento naturale supportandolo con delle basi tecniche e professionali frequentando corsi dedicati all’arte del wedding, dell’event planner e del personal shopper; Emiliano oggi è in grado di offrire svariate tipologie di servizi, assolutamente esclusivi e originali, come dei veri capi di sartoria, unici e su misura.

in caricamento....